29.5.11

La fine settimana in montagna

Ieri e oggi sono stata a Valtournenche in Valle d’aosta per lo stage di Aikido. Era una clima favoloso, il vento fresco e la vista bellissima. La citta’ e’ carina e proprio e’ un posto meraviglioso. A pensarci bene, non sono mai stata in montagna in Italia, non immaginavo cosi bello. Se avessi tanti soldi, vorrei prendere un affitto in montagna per passare la fine settimana o le vacanze. Sarebbe bello :)))

Di sera, era buio in totale e ho visto tantissime stelle come se fossi in Planetario. Mi piacerebbe vederle tutte le sere, perche’ sono cosi belle. Guardando il cielo notturno per un attimo ho pensato al mio paese…dopo il tsunami e il terremoto tanti giapponesi avrebbero visto o ancora forse stanno vedendo queste tantissime stelle. E quanti giorni ha passato la gente che ha subito il tsunami e il terremoto sotto neve e con freddo senza sapere quando sara’ al sicuro. Cosi mi sono sentita un po’ triste ma mi sono ripresa subito.

Stage, albergo, citta’, sole, vento, aria, fiori, natura, cena/pranzo agriturismo ecc sono stati bellissimi. Mi sono divertita un sacco e mi sono rilassata. Poi e’ accaduto una cosa incredibile che sono diventata 1 kyu con l’esame sorpresa. Sinceramente non immaginavo di dare l’esame. Certo che sono felice. Bello bello bello!!! E’ stata una fine settimana fantastica :)

1 commento:

  1. Il dispiacere nel sentire la tua tristezza è immenso...ma pensando..il lato positivo è che ora molte nazioni hanno deciso di chiudere le loro centrali nucleari...io mi chiedo perchè bisogna aspettare che accada qualcosa di grave per cambiare alcune cose? Gli uomini sono abbagliati dal denaro..che non permette loro di vedere cosa c'è oltre il lato materiale..
    Prega per la tua terra d'origine..e rassicurati che il peggio è solo storia adesso...la vita ci butta spesso a terra..dobbbiamo solo scegliere se rialzarci o no.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails