Questi abbiamo fatto nel corso di Origami 19 a Monza (21/04/2011)
La scorsa settimana sono andata a Milano per trovare un'amica ucraina. Da 5 anni che non ci vediamo. Abbiamo studiato a Perugia ed abitavamo insieme. Che nostargia... che belli tempi... :) E' venuta qui per il viaggio d'affari per circa una settimana e cosi ci siamo viste. Anche se sono passati 5 anni, sempre e' giovane e molto carina. E' anche sempre piu' intelligente e una bella donna! Abbiamo chiacchierato tanto ed e' stato veramente un gran piacere. Non immaginavamo di vederci a Milano dopo 5 anni. E' un miracolo ;) Tornado a casa ho pensato un po' fra 5 anni dove saro' e come saro'. Credo di esserci in Giappone ma non si sa mai. Intanto non voglio pensare un giorno in cui devo salutare tutti gli amici in Italia per tornare in Giappone per sempre. Ora solo godo la vita in Italia :)
La cosa più importante non è quella di non vedere più gli amici, ma quella di non scordarsi mai di loro..comunque complimenti devvero SENSEI.
RispondiEliminaCiao Nico! Grazie per gli complimenti :)
RispondiEliminaHai detto bene!! Io sicuramente non dimentichero' mai piu' gli amici che ho conosciuto qui in Italia. Sono preziosi :)