14.6.11

Un magico di sapone :)

Ieri ho comprato un sapone naturale che ha un profumo dolce e protegge bene la pelle e la tiene morbido. E' un sapone ma mi e' davvero piaciuto dopo aver fatto la doccia :) Non immaginavo di sentirmi cosi la differenza solo per un sapone. Per me e' stata una scoperta piacevole♪ Visto che il negozio e' vicino a casa mia e i saponi naturali sono economici, ne prenderei altri profumi. A me piace tanto fare il bagno caldo di sera per rilassarmi, ovvio che sono giapponese, e sono molto felice di aver trovato una cosa che mi accontenta per bagno. Ieri sono tornata a casa da Aikido verso le 22,30, ho mangiato e riposato, ho fatto il bagno caldo. Ero proprio rilassata ed ero di buon umore. Poi da mezzanotte mi sono messa al lavoro che sto muovendo per trovare i posti in cui posso tenere il corso di origami per l'anno nuovo. Alla fine ho fatto molto tardi a finire quello che dovevo ma dopo aver rilassato nell'acqua calda con quell sapone dolicissimo, sono riuscita a tenere la testa fresca per lavoro. E poi sono andata a letto senza sentirmi tanta stanchezza e ho dormito molto bene :)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails