2.5.11

Il mio compleanno

Questi fiori abbiamo fatto nel corso di Origami 18 a Monza (14/04/2011)

Il 27 aprile e' stato il mio compleanno :) Anche se sono invecchiata, sono sempre felice per compleanno. Dopo il mezzanotte, ho ricevuto gli auguri tramite la chiamata e la mail da mamma e gli amici. Ero gia contenta prima di andare a letto :) Poi mi sono svegliata con buon umore e sono andata al lavoro. Mentre lavoravo, ero gia su di morale. Di sera ho fatto la festa a casa mia. Grazie a tutti per esser venuti alla mia festa. E' stata bellissima ed ero felicissima. Dopo il terremoto, nonostante siano passati piu' di un mese, non c'e' ancora il giorno in cui non ci pesno. Il mio pensiero e' sempre per Giappone. Forse per questo alcuni amici notano la mia faccia scura e io sono ancora pensierosa. Ma penso che nella festa mi sono dimostrata la mia felicita' quanto ero contenta. Sinceramente a Marzo e Aprile, ogni tanto mi veniva in mente che volevo tornare in Giappone e volevo stare con mio ragazzo e gli amici in Giappone. Ma sono qui...in Italia. Ormai non mi lamento perche' so bene che io non sono qui da sola e sono con tanti amici cari e affettuosi. Anzi lo sapevo benissimo prima della festa e sono stata sempre cosi. Solo che il compleanno di quest'anno mi ha fatto pensare tante cose. Una cosa sicura e' che e' stato un giorno speciale e indimenticabile. Mi sono divertita un sacco e sono stata davvero felice. Grazie tutti di cuore ancora e l'anno prossimo vorrei fare una festa con voi in Italia :)

1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails