25.5.11

Fa caldo...allora "GELATO"

Questi abbiamo fatto nel corso di Origami 23 a Monza (12/05/2011)

Mi sento cosi tanto caldo...posso dire che siamo in estate? Lunedi mattina mi sono svegliata con caldo, invece stamattina mi ha fatto svegliare la zanzara...quanto la odio...in piu' faccio fatica a pronunciare :( L'anno scorso non c'era. Ma quest'anno si...Non entrare a casa mia!!! Dunque con questo caldo, e' bello prendere il gelato :) E' veramente buono il gelato italiano. Sicuramente quando torno in Giappone per vacanza in quest'estate mi manchera'. Oggi pomeriggio ho preso il gelato di fragola e melone a Monza. Che Meraviglia!!! Quanto lo adoro!!! Buonissimo!!! Sono tanto felice :) Ora ci sono 5 gelaterie preferite; due a Milano, due a Sesto, e uno a Monza. Io spero un giorno qualche italiano venga a Nagoya per aprire una gelateria italiana ;)

1 commento:

  1. Se li in Giappone non ce n'è sono, o ce n'è sono poche...sarebbe un'ottimo investimento aprirne una ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails