6.5.11

Un sorriso bellissimo :)



Oggi e' il 5 maggio. Anzi lo era. Intanto il 5 maggio, in Giappone, e' la festa dei bambini :) Se nella famiglia ci sono figli, nel giardino o nel balcome si vede una specie di manica a vento a forma di grande carpa. Anche nella casa si mette l'armatura o l'elmo dei samurai. Queste cose sono gli auguri per crescere forti e robusti i loro figli.

Sta crescendo un bambino dei miei amici, e ancora ha piu' o meno 2 mesi. Oggi ho visto il suo sorriso :) Finalmente!!! Poi ho parlato un po' con lui, anzi parlavo da sola ma credo di esser riuscita a comunicare :D Ho parlato in Italiano e in Giapponese e mi ha risposto senza una parola ma con i suoi gesti e il bellissimo sorriso. Che carino!!! Tenerissimo :))) Anche se non e' il mio bambino ovviamente, spero che cresca bene e sano, diventera' alla grande. E poi un giorno avro' anch'io il primo figlio e festeggiero' per lui ;)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails