1.10.10

a domani!


E’ passata una settimana dal ritiro,chiamiamo cosi ;) dal lavoro. Non lavoro piu’ 6 ore in piedi per 6 sere alla settimana. Fisicamente avevo sempre male di piedi e si sono rovinata la pelle delle mani. Ma ora non sento piu’ il dorole ai piedi e la pelle sta guarendo. Direi che sto tornando ad essere in forma. Benissimo! Poi di sera sono libera. Allora vado ad aikido, vedo gli amici, esco, faccio chiacchiere al pab, scrivo qualcosa, mi riposo a casa ecc. Comunque posso fare quello che voglio. Ormai sto bene anche mentalmente.
Stasera dopo aikido, il mio maestro mi ha fatto sorridere di cuore. Quando l’ho salutato dicendo “A domani!”, mi risponde “Mi dispiace tu non lavora piu’ ma pero’ per questo, possiamo salutarci “A domani”, e’ bellissimo!!”. Ha ragione! Da tanto che pratico aikido soltanto una volta alla settimana a causa del lavoro, allora dicevo sempre “Ci vediamo settimana prossima” ma ora visto che ci vado sempre allora dico “A domani!”. Ma si, fisicamente e mentalmente sto bene, di piu’ il mio ambiente e’ li’. D’ora in poi, per me “A domani” ha un significato con valore speciale. Tuttavia, e’ grande sensei positivo!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails