29.9.10

Un saluto al ristorante


Ieri sono andata a prendere il mio ultimo stipendio del questo mese in ristorante. Invece di lamentarmi, mi sono comportata bene,direi. Cioe’ sembra serena e tranquilla. Ovviamente nel mio cuore odiavo il capo. Ma ho seguito i consigli dei miei amici saggi e cosi ho salutato il mio capo e i miei colleghi con sorriso. Come sempre, quando mi capita qualcosa, penso in modo mio. Quindi seguo ,di solito, il mio cuore senza riflettere tanto. E chiaramente non sono tanto oggettiva. Eh,,, ma,,,visto che ormai sono gia grande questa volta ho capito bene che cosa vuol dire “essere oggettivo”. Io sono un tipo che credo e tengo al’istinto, quindi a me va bene essere soggettiva. Pero’ ogni tanto bisogna agire tenendo conto del tempo e del luogo. Credo che sia un po’ tardi per accorgermi ma si dice in italiano “meglio tardi che mai”. Proprio ha ragione :)

2 commenti:

  1. Anche se quella di distruggergli il ristorante sembrava una cosa ottima da fare,hai avuto la reazione migliore;credo che il tuo ex capo si sia sentito un pò una m..da(うんち!!).
    Ora pensa solo a quello che verrà,vedrai che anche con l'aiuto degli amici,tutto sarà più facile ;)

    RispondiElimina
  2. Ho fatto una bella risata leggendo il tuo commento. E' veramente う○ち X) Ahaha, grazie Salvatore. Grande!
    Belli iaido e aikido, buona birra(anzi io sempre Coca),bella doccia calda e bella risata. Ora sono totalmente rilassata. Dormiro' sicuramente bene. Sogni d'oro :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails