29.10.10

Timbro giapponese


Sotto a casa mia, c’e’ un bar che vado ogni giorno ed mi e' molto simpatico. Sabato scorso e’ stato il compleanno del signore del bar. Cosa regalo? Ci ho pensato pensato e pensato... Vabbe’, visto che parlo ogni tanto del giappone, ho deciso di fare il timbro giapponese personalizzato. Ho scolpito il suo nome in giapponese e l’ho messo nella scatolina fatta con origami, insieme al piccola rosa, sempre di origami. Quando ho regalato, lui lo guardava con gli occhi curiosi e abbiamo timbrato ridendo. Si, forse non sara’ molto utile. Ma non e’ male regalare una cosa particolare :)

2 commenti:

  1. Un regalo fatto con le proprie mani è qualcosa di unico!Comprare qualcosa per qualcuno è facile,ma "costruire" un regalo é qualcosa di meraviglioso,é come dare una parte di noi a chi riceve.Brava,hai avuto(come sempre) una grande idea!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sarubatore! Grazie per le parole. Per fortuna, alucune cose so da fare. Il momento piu' bello e' quando costruisco pensando a chi regalo♪ E' una cosa molto piacevole :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails