1.12.09

Cammino a Milano




Ieri sera, sono andata a milano. Da un po’ di tempo non ci vado. Ho camminato corso Buenos Aires dove avevo da fare. Ho visto l’illuminazione. Che bello!!! Non so quando l’ha iniziato. Ma fa niente. Mi fa sentire proprio il fatto che sta arrivando il Natale. So che non c’entra niente il mio religione. Solo che mi piace il Natale. Guardandola, ero distratta ed ero veramente fra le nuvole. Ho dato un’occhiata alla vetrina dove ci sono tantissimi oggetti per Natale ed i vestiti. Ovviamente mi piace vederli, ma non posso comprarli per ora. Anche se ho fatto una passeggiata solo un’ora sotto la pioggia, mi sono sentita benissimo. E poi sono andata a fare Aikido, e’ sempre un gran piacevole praticare con i miei compagni, e dopo sono andata a bere. E’ stata bella serata cosi:)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails