30.11.09

la drogheria.




Sotto a casa mia, c'e' una drogheria. Si vendono prosciutto, salame, pancetta, formaggio,dolce, verdura ecc. Ogni tanto ci vado a comprare il mio amante prosciutto! E' veramente fantastico :) Poi sicuramente compro le altre cose. Gestisce una famiglia. Il signore,la signora e loro figlio sono sempre molto gentili. Quando sono indecisa che prosciuto compro o che formaggio compro, mi fa assaggiare i vari tipi di gusti. E' fantastico :)) E grazie mille :))) Sabato scorso, sono andata giu', stava chiudendo il negozio. Ho comprato le cose. Dopo aver pagato, ho ricevuto una fetta di torta. Mi ha detto che e' un regalino. Senza dubbio i miei occhi splendevano di gioia! Ecco perche' tutti mi dicono che sono golosa...

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails