21.12.09

Il pensierino sotto la neve




Stasera sono tornata a casa sotto la neve con i piedi ghiacciati. Camminando mi sono ricordata il giorno in cui sono ritornata in italia a gennaio, da piu’ di un’anno. Nevicava tanto, faceva freddissimo come stasera. E’ passato quasi un’anno. Come passa il tempo e come sono cambiate le cose. Ogni fine anno penso sempre “E’ stato un'anno bello, come sono felice,come sono fortunata. Sara’ bello anche l’anno prossimo :)” Ma quest’anno e’ stato veramente speciale. Non e’ paragonabile con gli anni passati. Non dico piu’ bello perche’ sempre sono stati belli, ma e’ speciale, speciale. Ho trovato tanti amici su cui posso contare, ho conosciuto tanta gente con cui sto bene, ho scoperto, provato, affrontato e ribadito molte cose. Non sono stati sempre facili, ma direi che ho superato quasi sempre cosi ho imparato tanto e sono cresciuta. L’anno prossimo, subito a gennaio mi aspetta il piccolo esame,lo chiamero’ cosi, e devo cambiare la mia vita quotidiana. Non so come sia dura, ma con ricordo di quest’anno di sicuro superero’ tutte le difficolta’ che mi accadera’.

Ora sono pronta per l’anno nuovo. Lavorero’ con tanta speranza, non mi pento di fare meno aikido e di non andare a sansiro. Si, certo che e’ un peccato grosso ma non cambia il fatto che mi piace aikido e sono milanista. Ora parto per giappone con serenita guardando avanti con speranza e sorriso che mi portano sempre fortuna. Ormai non sono in ansia. Sono contenta per me. Ma tutto grazie ai miei amici, vorrei tanto tantissimo ringraziare a loro. Grazie infinite e di cuore :))

2 commenti:

  1. Grazie a te Kayoko per il tuo sorriso, la tua forza e la tua tenacia.
    Nel tempo trascorso insieme mi hai dato molto e spero di aver almeno in parte ricambiato questo tuo dono.

    Non so se potremo incontrarci prima della tua partenza e quindi ti saluto qui con un abbraccio virtuale e con tantissimi auguri di buone feste.

    Ti aspetto per condividere con te un fantastico 2010.

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Flo. Di sicuro mi hai dato molti doni piu' del mio. Mi hai sostenuto veramente tanto, mi ricordo bene e tu capisci bene, no?

    Domani spero che il centrolistico sia aperto cosi vorrei salutare gli amici. Non voglio costringerti a venire al dojo, percio anch'io ti saluto qui con tanto affetto.

    Ti mando tanti auguri :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails