5.12.09

Una svolta, forse...



Da oggi, per quattro giorni, tanti fanno la piccola vacanza. Io, invece, stasera vado a lavorare, ho iniziato ieri ma ancora e’ la prova, anche domani e martedi dicendo addio...il mio milan. D'ora in poi non riusciro' ad andare allo stadio. Di sera non riusciro' ad andare a fare aikido come adesso. Ci vado solo una volta alla settimana. Non posso vedere i miei compagni e non posso fare tante cose... Quando decide di fare una cosa nuova, penso di rinunciare qualcosa. Non si puo' dire qual'e’ piu’ importante. Di solito, quando prendo una decisione, guardo avanti con tanta curiosita’ e non mi pento. A me piace cominciare la cosa nuova, sapere un’altro mondo. Ma questa volta, chissa’ perche’, non riesco a pensare come al solito. Sono quasi sicura di lavorare li’. Mi ha fatto ricordare come lavoravo in giappone. Come mi piacevano il posto cosi, ambiente e gente ecc. Con passare tempo, la mia anscia passera’? Devo guardare proprio avanti.

4 commenti:

  1. Una scelta è molto importante,e può cambiare la nostra vita per come la conosciamo.Tu sei una persona molto positiva,sono sicuro che riuscirai a essere felice anche se devi rinunciare ad altre cose che per te sono importanti.Noi naturalmente ti aspettiamo al dojo e sarà sempre un afesta incontrarti!
    In bocca al lupo,Kayoko ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Kayoko!
    Immagino quanto sia difficile per te rinunciare alle tue grandi passioni: l'Aikido e il Milan.
    Non so come aiutarti per il calcio, ma per l'aikido non ti preoccupare, sarò sempre disposta a lavorare sul nikkyo e sullo yonkyo con te :).
    Come ha già scritto Salvatore, ti aspettiamo con tanto affetto al dojo.

    RispondiElimina
  3. Cara Kayoko, purtroppo a volte si è costretti a delle rinunce ma dici bene, guarda avanti e non scoraggiarti.
    Come Erica, non posso nulla per il tuo Milan e io forse non posso molto neppure per aikido, ma se organizzeranno incontri "extra" farò l'impossibile per esserci.
    Il dojo sarà meno illuminato senza il tuo sorriso.

    RispondiElimina
  4. Grazie Salvatore, Erica e Flo. Siete tesori. Sono commossa dai vostri commenti. Mi avete tirato su. Mi rendo conto che c'e' la grandissima differenza tra il Milan e l'Aikido. Stare con voi e avere quest’ amicizia mi fate sentire "a casa", lo sapevate? Mi siete entrati nel cuore cosi profondamente. Forse sono viziata stando con voi. Ora, credo di dover camminare da sola. Ma non saro’ da sola. Nel mio cuore ci siete. Non mi scoraggiero’ e di sicuro trovero’ la nuova felicita’ e quando vado al dojo, sara’ il momento piu bello nella settimana :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails