14.12.09

il mio umore come una onda


Stasera sono tornata con cattivo umore che di solito non provo. E’ stata veramente male. Pensavo di andare a letto subito perche non volevo fare nulla ma per riprendermi ho fatto la doccia e ho cominciato a navigare che avevo un po’ da fare.Grazie al Cielo, e’ passato quel mal umore mentre vedevo la foto di cagnoline e leggevo una e-mail che ho ricevuto da chi ho conosciuto tramite questo blog. Di piu’, per caso, ho trovato anche il mio ragazzo questo ora su skype. Come cambia il mio umore. Ora sono di buon umore. Posso andare a letto con sorriso. Meno male! Dormiro’ bene e mi svegliero’ anche bene. Cosi comincio la nuova settimana! Grazie a loro :)

2 commenti:

  1. che belle le tue creazioni!!spero di imparare presto l'origami!!auguri per natale e anche per la tua vita in Italia e complimenti per come parli la nostra lingua!!ciaoo

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per commento :) Auguri anche a te, buon natale e felice anno nuovo! Su lingua italiana, ho ancora tanto da imparare... ;) Ciaooooo

    Kayoko :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails