10.12.09

il cielo




Mentre tornavo da lavoro, ho levato gli occhi al cielo notturno. C’erano tante stelle. Anche ieri sera era cosi. Mi viene un sorriso spontaneamente e ho avuto la sensazione di felice e tranquilla. Mi piace il cielo sia diurno che notturno. Per me e’ un vero sollievo quando lo guardo. Rifletto su questi giorni guardandolo. Una settimana fa, non immaginavo quello che mi sta accadendo. Credo di aver fatto una scelta giusta. Si si, dico a me stesso. “Hai fatto bene.” Pero’ non so, non capisco a me stessa che io sia contenta sul lavoro o meno. Ancora non riesco a leggere il mio cuore questa volta. Dovrei confermare ultima decisione in questi giorni.

1 commento:

  1. Qualunque decisione prenderai,se chiederai al tuo cuore,sarà quella giusta.Il cielo della notte è meraviglioso,quando torno a casa,mi piace camminare e guardare come la città cambia dal giorno,tutto mi sembra più amichevole,sereno...mi sembra quasi di stare nel dojo!
    Sono sicuro che sceglierai la cosa migliore per te:)
    いいことがあったから
    笑うのではなくて
    笑っているから
    いいことがある
    Non sorridiamo perchè qualcosa di buono è successo,ma qualcosa di buono succederà perchè sorridiamo.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails