24.9.10

La nuova vita!


E’ stata una giornata abbastanza dura. Ma meno male che finisce con buon umore. Oggi pomeriggio mi ha mollato il ristorante con il ragione inaccettabile e irragionevole e con la maniera vergognosa e scortese. Bocca aperta...pensarci un’attimo non ho bisogno di stupirmi adesso. E’ stata sempre cosi fin da inizio a fino alla fine. Penso che sia piu’ intelligente e meglio stare lontano dalla gente cosi. Perche’ secondo me non e’ normale. Anzi non voglio credere che sia normale. Va be’, finisco a lamentarmi che non mi serve nulla. Da oggi ricomincio la nuova mia vita in Italia. Non e’ male! Non soffro piu’ per ristorante. Che sollievo!! Cerco con calma un’altro lavoro e avro’ piu’ tempo per imparare italiano e per fare Origami. Poi grazie agli amici che erano preoccupati per me e mi hanno dato le parole gentili che mi consolano. La mia vita in Italia termina fra qualche anno. Allora e’ meglio passare il tempo con amici e con la gente sincera. Ma si! Trovero’ un’altro lavoro e andra’ tutto bene come sempre. Ma certo! Con ogni sforzo e con gli amici me la cavero’ :)

4 commenti:

  1. Brava Kayoko, essere positivi e allegri quando le cose vanno bene è bello ma è sicuramente più facile che riuscire a vedere il bello che ti circonda e rivolgere lo sguardo a nuove strade con speranza e positività. Questo dimostra il tuo coraggio e la forza del tuo spirito, una luce che illumina alcune delle tenebre che cercano di oscurare il cielo, una luce che ispira gli amici a comportarsi come fai tu. Meriti davvero che le tue nuove strade siano costellate di buoni incontri e di ricche soddisfazioni personali e professionali. E' bello essere tuo amico.

    RispondiElimina
  2. Hai un modo di affrontare la vita che è a dir poco incredibile!Se solo penso a tutte le volte che mi sono demoralizzato per problemi molto minori...Potresti davvero insegnare a molte persone come si superano gli ostacoli della vita,e noi fortunati(come giustamente ha detto Max) che siamo tuoi amici stiamo imparando da te moltissimo.Senza dubbio un ostacolo è difficile da superare,si può scegliere se superarlo o fermarsi e aspettare...ma io sono sicuro che tu quell'ostacolo l hai già superato,pronta a nuove sfide!Questo è proprio il KAYOKO STYLE,quello che hai quando pratichi aikido e quando cerchi di parlare in giapponese(pur essendo siciliana di nascita ;).
    詞韻波羅蜜大光明 ,Kayoko ;)

    RispondiElimina
  3. Il tuo sorriso è sempre un passo avanti a questi avvenimenti. Come tuo solito sarai in grado di fare cose magnifiche. Questa esperienza comunque sia andata a finire lascia sempre qualcosa di buono, e questa saprai riusarla come energia positiva, per il tuo avvenire.
    marco&erica

    RispondiElimina
  4. Non so davvero come posso ringraziarvi per i messaggi. Mi hanno profondamente commossa fino alle lacrime. Non ho bisogno abbassare il mio sguardo perche' non ho fatto niente di vergognarmi e pentirmi. Mi servera' sicuramente questa bella lezione da loro e ovviamente con voi non mi capitera' mai questa vicenda disgustosa. Come dice Max, sara' piena di speranza sulla mia nuova strada, ci credo e spero♪ come dice Salva, mi piace Kayoko Style anche se in realta' appoggio tanto agli amici :) Come dicono Marco e Erica, fare cuoca mi ha fatto migliorare il livello di cucina ma anche il limite di pazienza. Ma si, cosi vedo il lato positivo e sono sempre piu' vicina alla sposa ideale ;)
    Sono veramente felice di essere la vostra amica. Grazie di cuore e vi voglio tanto bene.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails