16.9.10

Evviva!


L’altro ieri la circoscrizione di San Rocco a Monza mi ha chiamato per chiedermi se mi interessa ancora a tenere il corso di Origami, che parteranno i nuovi corsi da ottobre e sara’ uno di quelli. Ma Certoooo, come no!!! Se non mi sbaglio, ho portato a loro il curriculum l’anno scorso quando cercavo ancora il lavoro. Dopo aver cominciato a fare la cuoca ho lasciato un po’ il mio origami e lo facevo ogni tanto. Tuttavia mi piace sempre piegare i fogliettini per creare le piccole cose. In questi giorni, metto d’accordo come organizzeremo. Spero che arrivano partecipianti e andra’ bene. Sono completamente contenta :).

4 commenti:

  1. La circoscrizione di San Rocco a Monza?? Ma è vicinssimo a dove abito io, che sono fanatico di origami! Non ci posso credere... anch'io sto tentando di trovare qualcuno disposto a farsi insegnare gli origami...

    Come strutturerai il corso? Cosa insegnerai? Dimmi dimmi, sono curiosissimo!

    RispondiElimina
  2. Il mondo piccolo :D Fino a poco fa avitavo a San Rocco anch'io. Che coincidenza! Chi l'avrebbe detto!! Visto che siamo vicini, un giorno ci vedremo :)

    Stamattina sono andata ad circoscrizione per lasciare il volantino. Il corso tenerei di giorno fino alle 19 durante la settimana. Insegnerei 1:modelli del tipico giapponesi come gru, 2:animali, 3:fiori, 4:pacchi. Farei tutti almeno una volta. Poi sentirei la voce di partecipianti che cosa desiderano. Dai, vediamo vediamo.

    RispondiElimina
  3. Ciao sarei interessata ad un corso di origami volevo sapere se vi sono delle lezioni per il gennaio 2011. Grazie e buona serata Eliana

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails