5.11.09

Stanchezza e soddisfazione


Ultimanente di sera sono troppo stanca...casco dal sonno. Sul letto mentre uso il PC mi addormento. E di mattina trovo il PC sulla terra. Meno male che ancora funziona. Prima non capivo perche’ cosi sono stanca ma ora mi rendo conto che ho cominciato una cosa nuova da questo lunedi. Per cui di giorno nonostante non mi senti stanca sono sfinita di sera. Pero’ voglio dire che e’ una bella stanchezza cioe’ sono veramente soddisfatta per quello che facendo di giorno. Anzi devo impegnarmi di piu’. Cerchero’ di fare del mio meglio. Di sicuro faccio bella dormita e domani mi sveglio con buonumore, credo.

A proposito, non c'entra niente le foto e la testo...

1 commento:

  1. ciao belle queste scatole!!mi devi proprio mandare il tutorial o dirmi dove lo trovo.
    sto cercando di farle ma non riesco mai...grazie
    ale

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails