19.11.09

Ho trovato il ristorante giapponese adorabile!



Ieri sera sono andata in un ristorante giapponese(http://www.sakebarkushi.com/) per la degustazione, sicuramente una degustazione di cucina giapponese, con gli amici. Non e’ mai stato nessuno di noi e ero curiosa sia per locale che la cucina giapponese. L’ingresso era gia’ elegante e fico. A dire la verita’ ero un po’ esitata a entrare anche se ho proposto di andarci. Alla fine certo che siamo entrati. E’ stata molto gentile la signora giapponese di ingresso. Il locale e’ tranquillo e spazioso. Ci sono tante selte da bere e da mangiare. Ho preso un’analcolico “macchia cup”(se non mi sbaglio) che era buonissimo e mi viene da pensare proprio al mio paese. Poi abbiamo mangiato “Don buri” e bufffet. Sono veramente soddisfatta per tutte le cose; il locale, da mangiare, da bere, l’ambiente, il servizio, i camerieri, fino al bagno. Sono stata davvero contenta perche’ ci e’ piaciuto il ristorante dove ci piacerebbe venire ogni tanto. Direi che nonostante sia per caso, fortunarmente ho trovato e ho scoperto il ristorante giusto. E’ stata una bella serata con i miei cari amici in locale bello :)


4 commenti:

  1. Cara Kayoko, sono arrivata sul tuo blog grazie alla pagina facebook di Sake Bar Kushi (non sono mai stata a mangiare in questo posto, ma il tuo commento positivo mi invoglia molto!).
    Che belle cose che fai!!
    Anche se non mi ci sono mai dedicata tanto, l'origami mi ha sempre affascinata... è incredibile come da un semplice foglio di carta si possano far nascere cose così belle!
    Mi piacerebbe imparare a fare qualcosa di carino e sarei felice se volessi condividere qualche tuo "segreto"! :)
    Un caro saluto e ancora complimenti!

    RispondiElimina
  2. Piacere Bice. Grazie per il tuo commento. Mi fa molto piacere di ricevere il messagio cosi. E' davvero grazie alla pagina di fb di Sake Bar Kushi, non mi aspettavo che avessero messo il mio blog alla loro pagina. Ma sinceramente io ho scritto il mio parere senza complimenti. E' un ristorante giapponese che posso dare un consiglio tranquillamente ai italiani. Visto che li si organizza qualche serata ogni tanto magari ci incrocieremo. Se mi vedi, non stare zitta e ci conosciamo. Ormai hai visto la mia foto, vero? ;)
    Su origami qui italia ancora non e' popolare. Poi non e' una cosa molto difficile di quanto pensate. Ma ci sono regole, ( meglio dire "segreti" o "magici" :D ) che all'inizio bisogna capire e imparare e poi si puo' partire dove vuoi. Io cerco di aggiornare il mio blog. Se capita, un giorno ci condivideremo quealche segreto e felicita :)
    Grazie di cuore per la tua parola e un affettuoso saluto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Kayoko!
    Sono Meg, una flower designer, oggi stavo scrivendo sul mio blog (http://igiardinidelsogno.blogspot.com/) un post sul giappone e sull'influenza che ha su di me e...tra le mie ricerche sono finita sul tuo bellissimo blog!

    Mi piacciono tantissimo questi fiorellini di carta traforati e di sicuro andrò a provare il Sake Bar Kushi! Dopo il tuo commento viene proprio voglia di scoprirlo. E chi può dirlo meglio di te!

    Un caro saluto e buon lavoro!

    Meg

    RispondiElimina
  4. Ciao Meg!
    Grazie per il tuo commento e i tuoi comprimenti. Felice di conoscerti:) Sono andata subito al tuo blog e sei bravissima! Complimenti il tuo lavoro! Visto che abitiamo a Milano, chissa' un giorno ci vedremo ;) Su il Sake Bar Kushi, purtroppo non c'e' piu'. Mi dispiace!
    Un saltone e buon lavoro anche a te!

    Kayoko :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails