1.11.09

Il primo Novembre


Da oggi e’ in novembre. Dopo esser rientrata a Milano, ho trascorso piu’ o meno 2 mesi. Il tempo volla veramente. In ottobre ho avuto qualche problemino del salute. Ma diciamo che l’ho lasciato tutto in ottobre. Ora sono in forma. Che bello essere sana. Dunque... a settembre ho piegato tante forme per bambini, invece ad ottobre ho piegato tanti pacchetti imparando anche nuovi pacchetti. A poco a poco li postreo’ sul Blog. In questo mese faro’ qualcosa anche per Natale anche se e’ un po presto :)

2 commenti:

  1. non è troppo presto Kayoko... ho già visto degli alberi di natale in giro! Il corso di novembre vorrei che fosse sugli addobbi di natale se sei d'accordo! Ti ricordi quelle scatoline per le lucine di natale da mettere sull'albero? Sono troppo belle. E poi gli alberini di natale fatti a origami

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho visto degli alberi di natale e tanti addobbi di natale. Si, sono d'accordo! Ne parleremo al centrOlistico :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails