25.3.12

ora legale


Per sapere l'ora, guardo l'orologio sul muro, l'orologio da polso, il PC, iPad2 e due cellulari. Sapevo sull'ora legale di stanotte, ma per la pigrizia ho lasciato tutti gli orologi senza sistemare. Soltanto il PC e iPad2 senza toccare di nulla sistemavano da soli, Bravissimi!! Quando il mio ragazzio mi ha chiamato, gli ho detto che ora il fuso orario e' diventato 7 ore. Ma in realta' non cambia molto!  I cellulari questo punto ho messo l'ora legale. Poi ho lasciato tutto il giorno gli orologi come erano. Ora indica alle 22. Invece gia sono le 23 Grrrrrrr, mi sento di aver perso un'ora. Visto che non si fa l'ora legale in Giappone non mi abituo a questa cosa e mi da un po' fastidio...Ma la giornata diventa piu' lungo e mi accontentero' per forza ;) Intanto prima di andare a letto metto la giusta ora sugli orologi cosi domattina saro' tranquilla. Buona notte☆

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails