8.3.12

Per la festa delle donne in Italia




Ieri guardavo una torna carina nella vetrina e oggi ho scoperto che quella torta e' la torta mimosa. Per festa della donne! E ora la sto mangiando! Buona e deliziosa, sono tanto felice :)
Dunque per la festa delle donne in passato, mi ricordo poco...


2 anni fa, quel giorno mi ha regalato un mazzo di mimosa un amico. Ero contenta. Ma mi ricordo molto bene anche ho fatto un grosso errore per lavoro e sono stata sgridata da lui ed ero talmente scoraggiata. Poi di sera, per la festa al ristorante dovevo preparato tanti sushi. Invece l'anno scorso un amico di Aikido mi/ci ha regalato un piccolo mazzo di mimosa. E' stato un gesto molto carino. Quest'anno ho ricevuto un mazzo di mimosa e anche la torta. Sinceramente non me la aspettavo quindi e' stata una bella sorpresa :D Tornata a casa, ho fatto i coni con origami e ho tagliato la mimosa e l'ho messa nel cono. Dai, abbastanza carini :)


In Giappone non c'e' la festa delle donne, quindi mi capitera' ancora soltanto una o due volte cioe' finche sono in Italia. Dicono che le cose belle si dimenticano e le cose brutte si ricordano di piu'. Ma io mi ricordero' per sempre quella festa di 2010,2011 e 2012. 


Intanto Auguri a tutte le donne :)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails