18.3.12

mi ha colpito il virus :'(



Giovedi mattina mi ha colpito una disgrazia...mentre preparavo per uscire e per partire il viaggio in Serbia, mi sono sentita i dolori addominali. Visto che quando sono troppo ansiosa mi viene mal di pancia/stomaco o nel peggior caso mi viene un attacco di panico, ho pensato di essere un po' tesa per il viaggio. Sono andata in bagno diverse volte e i dolori non sparivano. Cosi con i dolori sono uscita a casa. Ma continuavo a sentire senpre male. Ho visto amici e siamo partiti all'aeroporto. Sentivo dolori continuamente...Mi ripetevo a dire da sola nel cuore "dai,sto bene. sto bene. Passera' il dolore" Invece NO!! E' diventato sempre piu' forte e ogni tanto mi veniva il dolore intensa e insopportabile. Ma abbiamo fatto il check-in e macava soltanto un'ora per la partenza.Pensavo di andare in Serbia con massimo sforzo ma alla fine ho dovuto decidere di tornare a casa e non mi sono sentita di fare il viaggio. Stavo veramente male e non ho mai provato i dolori addominali cosi forti  nella mia vita...ho riposato con la cura degli infermieri e di sera una mia amica mi ha accompagnato gentilmente al pronto soccorso. Con due ore dell'attesa, finalmente ero davanti al dottore. Mi ha detto che avevo preso il virus e per riprendermi ci vorranno 2, 3 giorni di riposo e dovro' sopportare ancora i dolori mangnado in bianco. Cosi e' finita una giornata terribile. Tuttavia grazie al dottore ed ai amici, giovedi sera sono andata a letto con un po' di tranquillita senza solitudine. Spero di guarire 100% il piu' presto possibile. 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails