5.4.12

Il nuovo bambino di 11 anni al corso di origami :)




Oggi e' venuto un bambino di 11 anni al corso di origami. La sua madre mi ha detto che aveva gia fatto qualche modello a casa e sapeva fare gli origami. Benissimo :) Prima ho chiesto cosa aveva piegato a casa per evitare di piegare il modello che lo sa gia. Cosi abbiamo iniziato. Visto che fra poco e' la Pasqua, oggi ho preparato i modelli per la Pasqua oltre ai modelli facile e tipici per chi fa la prima volta o ha iniziato da poco. Abbiamo piegato un po' di tutto; gru, giocho, modulare, scatoline e Pasqua. Piegando, chiacchierando, mi sono accorta che era molto abile e bravo. Alcuni passaggi sicuramente sono difficili ma ce l'abbiamo fatta piegando insieme. Ho visto lui mantenere la concentrazione con una faccia seria. Pero' appena abbiamo completato i modelli, era contento con bel sorriso. Mi rende tanto felice vedere queste due faccine. E poi a parte del mio insegnamento, anche lui mi ha insegnato tre modelli, l'ultima foto: cuore, farfalla e shuriken. Non mi aspettavo di avere un piccolo maestro di Origami percui e' stato una bella sorpresa :) Il corso di oggi e' stato veramente divertente. Grazie a lui (?), mi sono sentita di tornare al tempo della infanzia ;D

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails