15.2.12

San Valentino, da sola.

Ieri e' stato un giorno di San Valentino. Sono stata un po' invidiosa...perche' il mio ragazzo e' in Giappone e troppo lontano per andare a trovarlo o per venire lui a trovarmi. I miei amici (fidanzati o sposati) regalano fiori, CD, profumo ecc e vanno al ristorante. Beati loro!!! Io no, sono andata al lavoro, poi di sera ad Aikido. Dopo al pub con gli amici. E' finito cosi...come se fosse un giorno normale. Per accontentarmi ho chiamato il mio ragazzo prima di finire il 14/02. Intanto in Giappone e' gia finito...perche' e' 8 ore piu' avanti. Tra l'altro non ci siamo sentiti della giornata. So che al mio paese non importa San Valentino cosi tanto come gli italiani. Pero', pero'!!!!!!!!! Finche sono in Italia, passero' sempre cosi da sola San Valentino. Pazioenza! Aspettero' un giorno in cui torno in Giappone :) 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails