8.1.11

L'anno del Coniglio :)

Come sempre...il tempo vola...sta per finire il mio soggiorno in Giappone e martedi rientro in Italia. Come sempre... gli ultimi giorni corro qua e la' per salutare gli amici e per comprare delle cose...sicuramente prendo tante origami e ogni tanto anche prendo qualche libro di Origami per Italia. Chissa' questa anno quanto piego le carte ma in questo soggiorno ho conosciuto una signora che fa origami e mi ha fatto vedere le sue opere. Erano veramente belle :) Allora mi ha stimolato la curiosita'. E' cominciato il nuovo anno, vorrei fare un passo avanti su "Origami" "Lavoro" "Aikido" e "Lingua Italiana". Devo migliorare tutti, anzi voglio migliorarli. Mi auguro di trascorrere un anno bello e felice come sempre :)

1 commento:

  1. Ciao Kayoko sono contenta che torni, così faremo nuovi origami! In queste settimane ne ho fatti tanti, a Natale mi hanno regalato tanti tipi di carta nuovi e un libro sugli origami! Che bello! Buon viaggio e buon anno! :)Roberta

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails