22.1.11

Il corso di origami a Monza




Anche quest'anno parte il corso di origami a Monza :) Sono arrivati due nuovi e abbiamo piegato i fogliettini impegnandoci. La prima foto e' di la 5a lezione quelli che abbiamo fatto e la seconda e' di la 6a lezione. Visto che ho avuto la loro proposta, ho deciso di fare quelli modelli. Ma e' stata assai difficile. Pero' alla fine ce l'abbiamo fatta, direi ;) E la ultima e' quello che facciamo la prossima lezione. Faremmo 11 pezzi e creeremo un mazzo di fiori.

Quando facciamo le cose complicate abbiamo la difficolta', per me quanto difficile "seguire loro e spiegare in Italiano"...e per loro "piegare bene". Ma quanto piu' pratica tanto piu' migliora, come tutte le cose. Quindi cresceremmo insieme :)

4 commenti:

  1. waooooooooo
    bellissimi
    Tra le citta italiane in cui avrei voluto o vorrei vivere Monza mi mancava
    adesso che so di questi corsi penso proprio che la aggiungerò
    qui a Napoli non c' è quasi niente di quello che mi piace, la mia è una bellissima citta ma la trattano male gli stessi napoletani è un peccato.
    meno male comunque che non tutti i napoletani sono cattivi.

    RispondiElimina
  2. ciao come sempre davvero belli questi origami...brava!!
    per favore risciviti tra i miei lettori ho rifatto il blog...ciao ale
    http://lamargheritarosa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. di nuovo io: il link che hai nei "i miei preferiti" non funziona più, metti questo: http://lamargheritarosa.blogspot.com/
    ciao ale

    RispondiElimina
  4. @Nippitaboy, piacere!Sai che conosco una ragazza napoletana. E' molto simpatica, carina e gentile. Non sono mai stata a Napoli, ma prima di tornare in Giappone, primo o poi la visiterei :)

    @Ciao Alessandra! Tutto bene? Ho riscrtitto tra i tuoi lettori sul tuo blog. Invece, nei "i miei preferiti" non funziona il tuo link anche se l'ho rimesso. Dopo ci riprovo e ti faccio sapere. Bacione!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails