12.1.11

Lampada con Origami

Come sono contenta di essere tornata a casa mia in Italia :) Ieri mattina sono arrivata a Malpensa e poi invece di stare a casa per riposarmi sono uscita...ho passato dal bar, "mi e' mancato il caffe' ", sono andata al lavoro, "Sono felice di rivedere i colleghi :)", sono andata ad aikido "Amici miei!!! e AIKIDOOOO!!!" e alla fine sono andata a bere con loro, "la piadina con il mio amante prosciutto :) ". Quando sono arrivata a casa, ero stanca morta... Bene, cosi ho fatto una giornata normale. Ma forse e' un po' esagerato ieri cosi stasera mi riposo e andro' a letto presto.

A proposito, poco fa' ho finito di unire tutti i pezzi di origami e ho realizzato le due forme. Sono bianchi semprici ma se li metto con lampada cambiano l'impressione. Mi piace tanto questa lampadina e sono proprio soddisfatta :)

1 commento:

  1. ciao bentornata in italia!!!
    complimenti per le tue lampade!!
    ciao ale

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails