1.2.10

Sono tranquilla :)


Mentre scrivo, ascolto la radio che ho comprato ieri. Sono molto contenta cosi di poter sentire sempre lingua italiana. A proposito oggi e’ il 31 gennaio... E’ passato molto veloce questo mese, pero’ mi sa che e’ stato molto lungo. Mi viene tante cose in mente. Soprattutto non ho aggiornato il mio blog e non ho fatto tanto origami e kirigami. Devo vergognarmi... Direi che adesso sono abbastanza tranquilla per molte cose. Se gestisco bene il mio tempo, potrei lavorare, fare l’aikido, fare origami e kirigami, studiare italiano e inglese, uscire con amici, riposare abbastanza, guardare la partita del Milan, potrei fare tutto quello che voglio. Di sicuro che Febraio andra’ meglio rispetto a gennaio che sono esaurita un po’!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails