6.2.10

Ristorante giapponese a Sesto san giovanni!


In questa settimana il mio amico italiano mi ha portato al ristrante giapponese, si chiama “Yoji” a Sesto san giovanni dove mi consigliava da tanto di andarci. Appena entrata, sento l’atomosfera giapponese e vedo lo stile giapponese cosi naturale, non ha fatto apposta. La cosa fantastica e’ che ci sono tanti piatti giapponesi, cioe’ non sono solo Sushi e Tempura, quello che sono conosciuti all’estero. Oltre quelli, ci sono Udon, Ramen, Soba, Okonomiyaki, Onigiri e tanti altri nostri piattini che mangiamo spesso, sicuramente piu’ di Sushi e tempura. Abbiamo mangiato Udo, Yakisoba, Ghioza e Yakinasu. Erano tutti squisiti e mi sentivo come io fossi in giappone. Non e’ che mi viene la voglia di mangiare la cucina giapponese, perche’ mi piace la cucina italiana cosi buona, ma mi fa piacere a trovare la cucina giapponese oltre a sushi, perche’ ci sono amici che non mangiano pesce crudo. Poi penso che sia meglio se ci sono le tente scelte.
Alla fine ho chiacchierato con cuoco giapponese e l’ho ringraziato dicendo veramente abbiamo mangiato bene! Ora ci sono due ristoranti giapponesi preferiti. “Sake bar Kushi” a Milano e “Yoji” a Sesto san giovanni. Andate o andiamo a scoprire la cucina giapponese :)

1 commento:

  1. Ci vado giusto domani con amici :)


    Complimenti per il tuo blog, è davvero molto carino e le tue creazioni sono davvero bellissime :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails