15.2.10

Vorrei tanta cioccolata!


Se fossi in giappone, oggi starei mangiando tanta cioccolata! Perche’? Perche’ in giappone San valentino e’ il giorno che le donne regalano i cioccolatini(maggiorparte) o qualche dolce, i pensieri ai uomini sia con amore che con pieta’. Non e’ che si scambiano, solo dalle donne ai uomini. Allora perche’ li starei mangiando io? Perche’ mio papa’ e il mio ragazzo li raccoglono da me e da mia mamma e la sua mamma, e poi dalle colleghe in ufficio o dalle altre. Per me’ non importa da chi e con che cosa. E’ importante ricevere la cioccolata! Purtroppo in giappone, il significato di san valentino e’ diverso dagli altri paesi e facciamo con il motivo commerciale. Insomma, a loro due non piaciono i dolci percui ogni anno li mangiavo io. Peccato! Quest’anno non posso...

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails