18.1.10

Passera' presto questo momento...

 

Che fatica! E’ giunto ai certi limiti...dopo rientrata in italia, mi sentivo la differenza di fuso orario e cosi mi svegliavo presto senza problema perche’ il giappone e’ otto ore piu´avanti. Non mi sentivo la stanchezza cosi tanto e lavoravo riposando poco. Ma ora e’ passato una settimana e ho gia preso l’orario italiano. Il mio corpo ha scoppiato la provvista di stanchezza. Meno male che oggi e’ domenica e posso dormire fino a tardi. Infatti mi sono alzata verso le 11, ho dormito come una marmotta;) Al di la di fuso orario, forse ho appena iniziato il nuovo lavoro e cosi mi ha fatto cambiare il ritmo del quotidiano della vita. Credo che ora sia la fase piu’ impegnativa per fisico, piuttosto che psicologica. Ma non mi arrendo e mi abituero’ il nuovo ritmo presto!
Posted by Picasa

1 commento:

  1. Il nuovo anno sarà sicuramente molto impegnativo per il tuo nuovo lavoro,ma tu sei una ragazza tosta e sicuramente riuscirai senza problemi!
    Poi per qualunque problema,ci sono sempre gli amici;)
    がんばって!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails