25.9.12

Evviva Origami :)))


Stasera sono andata ad una presentazione del corso Paper Designer, si tratta degli origami. Non so che dire, ma e' stata davvero entusiasma e mi ha attirato e stimolato tantissimo. Il suo studio con tanti libri degli origami, tante carte, e i suoi lavori di origami e' veramente bello!!! Vedo proprio che l'origami e' un'opera d'arte. Sono molto contenta che una cultura giapponese e' arrivata fino all'Italia e attira la gente. Sono molto felice di aver imparato gli origami fin da piccola e di aver acquisito un'abilita' manuale. La presentazione di stasera mi ha fatto capire quanto mi piace gli origami e li adoro. Non vedo l'ora di frequentare il suo corso per approfondire nello studio degli origami e nella capacita' degli origami e credo che sia utile anche per il mio corso di origami. Bene bene, sono molto motivata e ho una gran voglia di piegare gli origami :)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails