3.9.12

Sono tornata a casa MIA in Italia.



Ieri sera sono tornata in Italia...in Giappone quest'ora sono le 23,50. Ecco perche' mi viene sonno ;) Ieri sono venuti a prendermi gli amici all'aeroporto ed ero molto felice di vederli. Quando sono arrivata a casa, ho aperto la porta con un po' di preoccupazione perche' avevo dubbio quanto ho fatto la pulizia e ho messo gli ordine prima della partenza. Sono entrata a casa.... Ho detto da sola "Brava, Kayoko!!!". Era pulita piu' di quanto pensassi ;) Poi, ho fatto poche cose e sono andata a letto alle 22. Ero stanca morta per il viaggio di 15 ore e quindi mi sono addormentata subito.

Stamattina sono andata a fare la colazione al bar e ho visto il barista e i vicini. Con caffe', brioche e loro "Bentornta", ho iniziato bene la giornata! Al lavoro, mi aspettavano gli colleghi. Ahhhhh, mi sono mancati molto. Ho parlato un po' del mio viaggio e gli ho dato un po' di pensierino dal giappone. Per pranzo, ho mangiato il prosciutto crudo. Dico sempre, vale la pena di stare in Italia per mangiare il crudo ;) Ora non vedo l'ora di andare al dojo per vedere gli amici e per praticare l'aikido. Ma prima faccio l'ultimo incarico del oggi, baby sitter. 

Il primo giorno in Italia cosi dopo le vacanze, niente male :)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails