12.7.12

Una chiamata dal mio ragazzo :)



Oggi il mio ragazzo mi ha detto al telefono. "Sai che oggi ho parlato su di te coi clienti del lavoro. Mi ha chiesto se ho la fidanzata. Allora gli ho risposto di si. E' una ragazza in gamba e ora sta in Italia. Torna ad agosto per le vacanze." Bravo Yuchi!!! Ho sentito prima volta che lui  parla di me con i conoscenti del lavoro. Lui di solito non parla di me e mi nasconde... Invece questa volta ha risposta cosi :) Ormai stare lontano tra Giappone e Italia non e' difficile. Ci siamo abituati e non c'e' problema. Ma se lui parla di me coi suoi amici o suoi conoscenti, mi fa molto piacere e mi sento sicura che sono la sua fidanzata ;) Ma io aspetto un giorno (spero presto!!) che mi presenta i suoi e lo presento i miei. 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails