2.7.12

La festa dei fiori




E' stato un buon weekend nonostante faceva caldo ;) Sabato sono andata a San pellegrino  Terme per la prima volta. L'aria pulita e fresca, tanto tanto verde. Vedendo il paesaggio ho pensato al giappone, mi sentivo un po' di nostargia. Intanto manca un mese tornare al mio paese. Io amo la citta' grande pero' una volta che vengo alla montagna, mi dico "Se fossi ricca, mi piacerebbe avere una seconda casa in montagna per passare qualche fine settimana :) ". E' un sogno...ovviamente!! Sono passati alcune ore e mi sono riposata bene. E poi domenica, invece, sono andata alla festa dei fiori a Sulbiate con una amica che fa una parte del gruppo di origami. Abbiamo portato alcuni fiori fatti con la carta e ho conosciuto le persone che fanno origami. Con loro ho piegato i nuovi modelli. E' stato veramente un piacere conoscere loro e vedere i loro fiori. 
Purtroppo questi due giorni bellissimi sono finiti con una delusione della finale. Ma non parliamone!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails