23.11.11

Idea per il regalo di Natale :)

Sta arrivando il Natale :) E' giusto pensare al regalo di Natale per papa' e mamma, per il mio fidanzato e le amiche in Giappone. Anzi che dire il regalo di Natale, per il mio caso e' meglio dire semplicemente il regalo, visto che sono cosi lontana dal mio paese e quando torno a casa mia prendo comunque qualche pensierino a loro.

A proposito, oggi c’e’ una “offerta” del timbro giapponese. Chi non ha ancora deciso cosa regalare, chi sta pensando a cosa fare, pensate un’attimo al timbro giapponese. Il timbro con il nome tuo, o di un tuo caro scritto in carattere giapponese e’ un presente veramente originale, insolito e denso di significato.

Dimensioni sono tre.

Grande (2,5x2,5), Medio (1,5x1,5), e Piccolo(1,2x1,2).

Confezionato con le scatoline fatto con Origami, come vedete la foto,

Chi vuole anche l’inchiostro, posso fornire io.

Sono tre colori ; “rosso”, “oro” e “argento”,

Per qualsiasi informazione, scrivetemi kayo1kayo1@hotmail.com oppure chiamatemi 3495696425 senza esitazione J

Ultima cosa importante!!! Visto che parto per Giappone il 17 dicembre, quest’offerta termina il 12 dicembre.

Ok, realizzo timbro su ordinazione per TE!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails