6.11.11

Ho visto Origami a Fiera.


Ieri sono andata a Fiera di "Hobby Show Milano". C'erano tanti stand con addobbi di Natale e con delle cose fatte a mano. E' stato interessante :) Per caso, ho trovato uno stando di Origami (Un'associazione "Centro diffusione origami") e facevano un piccolo corso. Allora ho chiesto di poter provare anch'io qualche modello. Ho fatto una stella seguendo l'insegnamento della signora. Incastrare e' stato un po' complicato ma ce l'ho fatta!!! Ecco quella la foto. Era semplice ma bellissimo! Mi e' piaciuto davvero. Per la Fiera, non mi aspettavo che ci fosse uno stando di origami e in piu' ho potuto imparare qualcosa nuova. Nel stando ho visto tanti modelli bellissimi di origami. Veramente una arte!! Per ritorno, ero proprio contenta :) In Italia, trovare qualcosa di Origami e' sempre difficile. Percui e' stato un bel incontro a sorpresa :) Bene bene, sono assai felice.

2 commenti:

  1. Ciao! Perché non vieni al Convegno del CDO? saremo tanti e da tutte le parti del mondo!

    http://www.origami-cdo.it/cdo/convegno/conv.htm

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Una amica mi ha chiesto di andarci insieme. Certo che mi piacerebbe, ma venerdi ho il lavoro, e sabato e domenica faccio un piccolo viaggio in Germania che sto organizzando. Magari cambio il giorno. Ma sara' molto difficile. Comunque grazie per il messaggio con link.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails