9.11.11

aikido, birra e torta

Posted by Picasa

L'altro ieri e' stato il compleanno del nostro amico di Aikido. Allora dopo l'aikido siamo andati al pub per festeggiare e abbiamo bevuto (io, ovviamente non ho bevuto la birra perche' sono astemia) e abbiamo mangiato una buona torta. Eravamo felici :)
A pensarci poco, il nostro gruppo di Aikido e' molto unito. Prima di tutto mi piace tanto l'aikido e ci tengo molto ai miei amici e al nostro dojo che ha un'atmosfela serena e amichevole. In piu' vicino a nostro dojo c'e' un pub cosi possiamo andarci a bere/mangiare dopo l'allenamento. Poi visto che abbiamo buona amicizia, ogni mese c'e' il compleanno di qualcuno almeno una volta. Cosi trovo spesso l'occassione di mangiare la torta :D Ecco, non mi dimentico che abbiamo un'amico, fa il pasticciere, che porta ogni tanto delle torte. Come sono fortunata e viziata ad avere questo dojo con questi cari amici :) Non so quanto mi mancheranno tutti questi un giorno in cui torno in Giappone per sempre. Ma ora mi godo la vita in Italia ;)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails