17.4.11

tanti felicita' per tutti


sono vari origami modulare☆

Finalmente domenica sera. Ummmm, a pensarci poco, e' stata una settimana faticosa e sono contenta che finisca questa settimana e da domani ricomincia una nuova settimana. Lunedi, e' stato un mese da terremoto il 11/03, ho fatto un minuto di silenzio da Italia per giappone. Ma purtroppo dopo qualche ora e' colpita di nuova sisma grande. Proprio quel giorno...proprio esattamente un mese dopo. Che disgrazia!!!Iinfatti questa settimana continuamente stanno succedendo piccolo/grande sisma da tante parte. Veramente mi ha fatto spezzare il cuore ricordando della paura di terremoto. Noi giapponesi abbastanza ci siamo abituati a vivere con terremoto. Ma non dimenticatevi che anche se ci siamo abituati comunque abbiamo sempre paura. Con questo un mese ho trovato e imparato come tirarmi su di morale, cosi sono stata una festa, ho preparato un mazzo di fiore con cuore, ho lavorato cercando di concentrarmi, ho fatto aikido, ho dormito di piu', ho parlato con gli amici, sono andata a sansiro ecc. Nel frattempo, sono stata tanto giu' di morale, ho sognato qualche incubo orribile ecc, ogni giorno e ogni momento cosi provavo su e giu di emozione...sinceramente mi ha fatto stancare. Spero che la prossima settimana migliorino tutte le cose per tutti...tanti felicita' per tutti.

1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails