10.4.11

La dimostrazione di Aikido e Iaido

questo abbiamo fatto al corso di origami a Monza 07/04/2011

questo abbiamo fatto al corso di origami a Monza 24/03/2011

Ieri ho fatto la dimostrazione di Aikido e Iaido con nostro gruppo di Dojo al Vulcano Centro commerciale. Ero un po' agitata ma e' stata bella :) Non eravamo tantissimi ma eravamo avanzati, principianti e anche il gruppo di bambini. Ha fatto il nostro maestro con noi un spettacolo, e abbiamo fatto alcune tecniche insieme. In piu', i bambini di 7, 8 anni, mi pare, hanno fatto Randori, cioe' uno contro 3 adulti grandi. Ha portato giu a terra e ha fatto volare quei tre grandi. Io vado qualche volta alla lezione dei ragazzi e pratico con bambini. E' un piacere vedere i loro progressi. Su iaido, anche se ho partecipato non riuscivo a seguire tutte le kata(movimento), ma comunque sono stati grande i miei sempai(superiori) ed e' stato bello vederli. Oltre Aikido e Iaido ho visto anche altre scuole di Kunfu, tecondo e judo. Sono tutti diversi ma sono tutti artimarziali. Sono tutti belli :) Se qualcuno vuole provare Aikido o Iaido ecc, comtattate a Nostro Dojo.


Buona domenica!

3 commenti:

  1. Per un attimo ho pensato che eri stata Vicino Napoli
    sai c' è un centro commerciale che si chiama:
    Il Vulcano Buono è un centro commerciale e ha la forma del vesuvio e al suo centro c' è un bel parco
    ti segnalo dei siti interessanti per arti marziali:
    http://www.bujinkan.it/
    sono molto interessanti fanno le arti dei Ninja
    una volta ho provato ma dato che era lontano e nn avevo molti soldi ho rinunciato
    cmq ora mi dedico agli origami

    RispondiElimina
  2. Ps.: bello l' origami di Fuochi d' artificio
    una volta lo ho provato è abbastanza difficile
    gli origami di Yami Yamauchi
    sono molto interessanti

    RispondiElimina
  3. Ciao Nippitavoy :) E mi dispiace, ero il Vulcano a Milano. Ahahahaha. Per fare la dimostrazione in pubblico, mi agito...ma con i miei compagni e tutti insieme, ce la posso fare ;) Comunque e' stata bella.
    Origami di Fuochi d'artificio e' molto interessante e divertente. Poi con quale carta o in che colore che si usa, si cambia sempre aspetto. Mi piace un sacco :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails