15.3.11

Solidarieta' alle vittime di Tsunami e terremoto in Giappone


Solidarieta' alle vittime di Tsunami e terremoto da Italia. Mi fa tanto tanto pena sentire la notizia e vedere le immagine terribili in Tv. Grazie al cielo, la mia famiglia e i miei cari sono sani e salvi. Pero' e' motlo molto duro trattenere le lacrime quando vedo la catastrofe e figuriamoci quanto disperazioni ha provato e sta ancora provando la gente colpita da Tsunami e terremoto. Credo che tutti i giapponesi siano preoccupati sia per la scossa di assestamento che per le centrali nucleari, nel frattempo stiano pensando/facendo qualcosa che possano fare per gli stessi e per gli altri. Da qui, non posso fare un granche' ma cerco di fare al mio meglio con pieno di cuore. Anche se sono cosi lontana da Giappone, il mio pensiero sempre e' con loro. Mi auguro che non succeda di nuovo una grossa tragedia e supereranno la difficolta' con la nostra forza del popolo e con tutti i aiuti del mondo! Non mollare!!!!!

2 commenti:

  1. Si, come te anche io sono in ansia
    spero che tutto si risolva per il meglio (cioe non peggiori la situazione)
    non sono religgioso altrimenti pregerei per il giappone.
    ciao

    RispondiElimina
  2. sono solidale con tutti voi giapponesi spero che tutto si risolva....

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails