25.3.11

il pensiero ancora per Giappone

Quasi sono passati due settimane dalla tragedia in giappone. E purtroppo non e' ancora finita. Non solo si tratta di centarli nucleari, sono tantissime persone vivono in maniera impensabile.Chi avrebbe detto... Leggendo gli articoli della tragedia giapponese ogni giorno, oggi ho letto che "E' troppo buio perche' non ci sono ancora elettricita', ma per questo vedo stelle bellissime che abbia mai visto nella vita. Guardate il cielo e rialziamo la testa." Rispetto ai giapponesi che abitano adesso in Giappone Io sicuramente sono con tutta la comodita' in Italia ed e' imparagonabile la mia difficolta' con loro difficolta'. E' vero che mi amareggio tanto quando penso al mio paese, ma anch'io devo rialziare la testa e devo continuare a fare le mie cose come si deve. Mi sono rimessa in sesto facendo il viaggio in Olanda ma ci vorra' ancora il tempo per ritornare come prima. Intanto ci vorranno parecchio tempo, i sostegni, i cuori affettuosi ecc per ricostruire il Giappone e per curare i loro cuori rotti. Mi raccolgo nella preghiera per Giappone e non molliamo e ce la faremmo.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails