9.3.11

E' una giornata piena!


Oggi e' una giornata piena! Ha iniziato male che e' colpa mia... Stamattina mi sono svegliata senza sentire la sveglia. Giravo li e giravo la'. Mi piace tanto il momento in cui stare a letto prima di alzarmi. Dopo qualche secondo ho preso il cellulare per sapere che ore sono. Sara' verso le 7. Perche' non sta suonando la sveglia. Era alle 9,44!? Ho fissato il soffitto per pensarci un attimo...Ma si' ho visto male, spero...l'ho rivisto con speranza, magari alle 7,44.
Infatti sempre alle 9,44. Cavolo!!! Proprio stamattina che ho un appuntamento importantissimo con CGIL a Monza. Mi sono preparata al volo, anzi al volissimo. Dopo dieci minuti sono uscita a casa. Alla fine c'e' l'ho fatta in tempo. Poi sono andata in ufficio ed e' stato tranquillo. Dopo sono andata a scuola a Milano per il permesso di soggiorno. Ora sono tornata a casa...e faccio il bagno caldo e cucino per cena. Fra un'ora comincia la partita del Milan che non posso mancare :) Spero che vinca cosi chiuederei una giornata con sorriso!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails