27.2.11

Voglio mangiare Unaghi!



Da ieri, mi viene una voglia di mangiare "una-jyu",(in Italiano sara' l'anguilla arrostita servita in una ciotola di riso). E' un piatto giapponese. Chissa' perche' cosi tanto lo voglio. Comunque non lo trovero' in Italia devo aspettare il giorno in cui torno a casa ;) Dunque, giorni fa sono andata in un ristorante giapponese con gli amici. E' una ristorante dove ci va un nostro amico e cosi ci ha portato. E' il prezzo fisso e possiamo ordinare quasi tutti i piatti che vogliamo. Fantastico!! Ci sono i piatti di carne, non solo sushi. Benissimo!!! Abbiamo ordinato tanto e mangiato bene. Ero proprio sazia :) Mi piacerebbe ritornarci :D
Sulle foto, se ti interessa il poggiabastoncini o vuoi acquistarlo, contattami pure o clicca qui :)


2 commenti:

  1. Ma io l'ho mangiato una volta! Al ristorante giapponese dove vado di solito: http://www.oasigiapponese.com/HTML/SCHEDE/donburi-5.HTM
    Non era male, in più c'è anche l'uovo oltre al riso e all'anguilla. :)

    RispondiElimina
  2. Non ci credo che abbia mangiato!!!Veramente non me la aspettavo ;) Fantastico♪♪♪ Quando perdo la pazienza di aspettare il ritorno in Giappone ci andrei. In piu' ci sono l'altri piatti di Donburi che mi piacciono. Man mano mi viene un gran fame quest'ora ma fra poco vado all'allenamento di Aikido percui devo tenere duro:D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails