18.2.11

Venerdi questa ora :)




Venerdi questa ora, tra il corso di Origami e la lezione di Aikido, mi piace tanto e mi sento tranquilla e mi riposo con la testa vuota. Non faccio niente la fatica a tenere il corso di Origami anzi e' un corso molto piacevole e divertente pero' comunque devo preparare e organizzare meglio possibile. Visto che io non sono una persona tanto organizzata, lo so bene, venerdi mattina sono piena di pensiero del corso. Ogni venerdi cosi ;) Chissa' quando arrivera' un giorno in cui mi abituo. Fra poco vado ad Aikido e ovviamente non vado ad insegnare come il corso di origami e vado a impararlo e divertirmi. Dopo Aikido ricomincio ad pensare a mille cose ma ora no. Tuttavia mi fa molto piacere fare insieme Origami. Ecco le foto che abbiamo fatto il corso precedente. Quelle di oggi, metterei la prossima volta.


1 commento:

  1. ciao tutto bene?
    ti volevo chiedere un favore grande. A luglio una mia cara amica avrà la sua prima bimba e mi sono ricordata delle tue scarpine, sarebbero perfette per farle un regalo per la nascita; mi potresti far avere via e-mail i diagrammi oppure dirmi dove posso trovarli in internet?
    grazie grazie mille ale

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails