21.2.11

La nuova creazione, fra poco ;)

Ieri mi e' venuta in mente la nuova idea e la creazione con Origami :) Il pomeriggio quando sono tornata a casa dall'ufficio ho cominciato a realizzare subito!! Visto che avevo un appuntamento di cena con amici, l'ho interrotto. E ho ricominciato appena rincasata. Era gia verso le 24,30 ma era proprio impaziente e non potevo mandare per il giorno dopo. In questi giorni dormo poco ma mi sentivo piu' la voglia che il sonno. Alla fine ho finito verso le 2 con gran soddisfazione :))) E ho fatto un bel bagno caldo per rilassarmi e sono andata a letto con un libro per leggere e ho spento la luce alle 3,30. Ero un po' preoccupata per non esser riuscita ad svegliarmi...invece mi sono svegliata presto rispetto al solito. Per me questo risveglio piacevole vuole dire che sto bene fisicamente e moralmente. Benissimo :) Continuo a fare quelle nuove creazioni con Origami per migliorare e raffinare, fra qualche giorno pubblichero'. La foto di oggi e' sempre quelli che abbiamo fatto nel corso di origami :)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails