21.11.10

Il primo corso del origami



Venerdi scorso, finalmente e’ partito il corso di origami a Monza :) Abbiamo fatto un mobile di Fiocco di neve, una scatola e una rosa per un’ora. Ci siamo divertite e ce l’abbiamo fatte tutti e tre. Immagino che per italiani sia difficile Origami all’inizio ma con un po’ di pratica si puo’ realizzare cio che voglia.

Dunque, il corso di Origami a Circoscrizione 3 a Monza. Venerdi dalle 14 in poi, dura 1-2 ore, partecipazione e’ sempre libera per tutti. Ogni incontro e’ un pagamento. Entro giovedi, confermate la vostra partecipazione e fatemi sapere a che ora arrivate piu' o meno, cosi porto i materiali.

Bene, vi aspetto :)

6 commenti:

  1. Che peccato, non posso venire il venerdì pomeriggio, lavoro... Però c'è un gruppo di piegatori a Sulbiate (io ci vado)! Se ti interessa fammi sapere!

    RispondiElimina
  2. Che peccato! In Circoscrizione, non posso tenere il corso di sera :( Mi dispiace.
    Ti ringrazio tanto per l'invito per Sulbiate. E' un po' lontano...poi in questo periodo sono casinata. Magari l'anno prossimo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Kayoko il corso è veramente bello, ho fatto tanti fiocchi di neve e per Natale sono molto belli come decorazione! Anche di scatoline ne ho fatte tante, sono la cosa che mi piace di più; ci sentiamo poi per venerdi prossimo!Ciao!
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Ciao Roberta! Sono contenta che ti sia piaciuto il corso :) E poi hai fatto i fiocchi di neve e anche le scatoline? Vuoi dire che ti ricordi bene come si piega. Bravissima!!! Questo venerdi, faro' le cose per Natale. Ci sentiamo domani. Ciaoooo :)

    RispondiElimina
  5. Ah, sì, è un po' lontano, però forse hai frainteso, non è un corso di origami, ma un gruppo libero, a cui la biblioteca ha dato una saletta per trovarsi e piegare insieme. Per questo potrai venire quando vorrai. Ciao!

    RispondiElimina
  6. Ah, si! Ho frainteso...come dici tu. Pensavo che ci fosse un corso di origami. Sarebbe molto bello fare origami insieme liberamente. Poi sono contenta di sapere questa cosa perche' vuoi dire che ci sono gli italiani a cui piace Origami :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails