26.11.10

Parlare l'italiano correttamente.


Ieri mattina mi hanno chiamato le signore per chiedermi le informazioni del corso di origami. Poi pomeriggio sono andata a Milano, ho fatto un salto da maestro giapponese di Aikido, li’ ho chiacchierato con una dei suoi allievi, ho conosciuto un signore che e’ venuto per provare ad Aikido, sono passata da qualche ristorante giapponese per lasciare il volantino, sono andata ai negozi per ritirare i campioni di Origami che glieli avevo lasciato giorni fa e ho trovato un negozio interessante con cui penso di fare qualcosa insieme. Insomma...recentemente parlo spesso con la nuova gente. Ovviamente non do del tu all’inizio. Cerco di parlare dando del Lei o Voi. Ma sinceramente faccio la fatica....A man mano, con il tempo e con la pratica, imparero’ bene l’italiano...

2 commenti:

  1. c'è una gioielleria "giapponese" in zona brera, dalle parti di via mercato, poco distante dal teatro piccolo. ha una luce sulla strada e la vetrinetta è piena di gioielli fatti a mano dalla proprietaria.
    in vetrina ci starebbero bene i tuoi origami.
    un abbraccio
    doshu

    RispondiElimina
  2. CIao Doshu! Come stai? Io, poco bene. Ma' mentalmente sto benissimo :) Ti ringrazio di cuore per la preziosa informazione. Ci andro' sicuramente.
    Tantissimi baci
    Kayoko :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails