14.11.10

Origami e Borsa



Qualche volta succede le cose senza previsto. E’ proprio ieri...
Ieri pomeriggio sono andata a Milano per fare la proposta ai negozi che potrebbero essere interessati alle scatole fatte a mano con origami. Direi che non e’ andato tanto bene ma ho capito la situazione e ho raccolto le informazioni utili. In piu’ ho tirato tanto la loro attenzione alla mia borsa in feltro che ho realizzato l’anno scorso, in realta’ mi ha insegnato la moglie del maestro, proprio per portare in giro il mio origami. Tirando fuori le campioni di scatola di origami, ho ricevuto tanto complimenti per sia origami che borsa. Tutti di negozi mi hanno consigliato di fare la proposta anche la borsa. Anzi e’ meglio fare la borsa...Allora il nuovo business???

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails